Domande e risposte sul negozio online Einhell
Pagamento
Come posso pagare da Einhell?
Carta di credito
Nell'Einhell Service Online Shop puoi pagare facilmente e comodamente con carta di credito. Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa e MasterCard.
L'importo verrà addebitato immediatamente sulla tua carta di credito; la spedizione avverrà secondo i termini di spedizione specificati sulla pagina di descrizione dell'articolo. Qualora decidessi di rendere l'articolo, provvederemo a versare sul conto della carta di credito l'importo pagato.
Massima sicurezza garantita! I dati della carta di credito saranno trasmessi in forma criptata via SSL, Questa procedura offre un elevato standard di sicurezza e rende il tuo acquisto estremamente sicuro.
La procedura di autenticazione 3D-Secure ti offre una sicurezza aggiuntiva. In questo modo la transazione sarà protetta da un'ulteriore richiesta di sicurezza (SMS-TAN per MasterCard e password/PIN per Visa). Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione di domande frequenti FAQ.
TWINT
TWINT è un metodo di pagamento mobile che ti consente di trasferire denaro in modo semplice, rapido e sicuro. Il prerequisito per il pagamento con TWINT è l'app TWINT.
Per l'elaborazione del pagamento, seleziona TWINT come metodo di pagamento nel checkout. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento, sullo smartphone si apre l'app TWINT e il pagamento può essere confermato. Se utilizzi un tablet o un notebook per l'acquisto, scansiona il codice QR che appare sullo schermo con la tua app TWINT e conferma il pagamento.
Come/Dove posso visualizzare la mia fattura?
Riceverai la fattura /ricevuta d'acquisto immediatamente dopo aver effettuato l'ordine tramite l'indirizzo e-mail che hai fornito al momento dell'acquisto. Purtroppo al momento non è possibile scaricare la fattura separatamente nell'account MyEinhell.
Garanzia
Per quanto tempo è valida la garanzia sui miei prodotti Einhell?
La garanzia legale è di 2 anni. In caso di ulteriore registrazione dei tuoi prodotti (comprese le batterie Power X-Change) sul nostro sito entro 30 giorni dall'ordine, la garanzia sarà prorogata di un altro anno. La garanzia per il tuo motore brushless Einhell PurePOWER si proroga fino a un totale di 10 anni.*
*Questa garanzia copre solo i difetti del motore dovuti a un difetto di materiale o di fabbricazione.
Newsletter
Come posso iscrivermi alla newsletter di Einhell?
Per iscriverti alla newsletter Einhell, clicca sul seguente link Newsletter e inserisci il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome e cognome. Dopo aver accettato l'informativa sulla privacy, è sufficiente fare clic sul pulsante "Invia". Riceverai un'e-mail con un link per confermare la tua registrazione. Dopo questa conferma, ti invieremo la nostra newsletter ogni mese.
Se per qualsiasi motivo decidi di annullare l'iscrizione alla newsletter Einhell, puoi semplicemente cliccare sul link in fondo alla newsletter o contattare il nostro servizio clienti.
Spedizione e resi
Quali sono i costi di spedizione?
Gli ordini di valore inferiore a CHF 100,00 sono soggetti a una tassa di spedizione di CHF 8,49. Riceverai tutti gli ordini superiori a CHF 100 gratuitamente all'indirizzo indicato.
Come faccio per restituire la merce del mio ordine?
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato o se c'è un problema per cui preferisci restituire l'articolo, ti preghiamo di rispedirlo al seguente indirizzo:
Einhell Schweiz AG
Im Halbiacker 7
8352 Elsau
Se il tuo ordine è stato consegnato con un corriere, il ritiro deve essere concordato con il corriere. Inviaci un'e-mail a [email protected].
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
Il rimborso avviene solitamente entro 2 settimane.
Quanto tempo ci vuole per consegnare il mio prodotto?
I tempi di consegna sono generalmente di 2-3 giorni lavorativi.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Nel momento in cui la merce viene presa in consegna dal corriere, il cliente riceve da noi il numero di spedizione per e-mail. In questo modo puoi controllare facilmente e comodamente sulla homepage del corriere lo stato attuale della consegna e sapere dove si trova il tuo pacco.
Hai anche la possibilità di visualizzare i dettagli del tuo ordine nel tuo account cliente nel menu "I miei ordini".
La batteria viene spedita con il prodotto?
Alcuni dispositivi disponibili nel nostro negozio online sono i cosiddetti articoli con la denominazione "Solo", il che significa che non è inclusa una batteria. Ciò è visibile già nell'immagine del prodotto e nelle descrizioni degli articoli sulle pagine dei dati del prodotto.
Procedura d'ordine
Posso modificare il mio ordine in un secondo momento?
Per motivi tecnici, un ordine già spedito non può più essere modificato da parte tua. Se necessario, ce ne occuperemo noi. Inviaci un'e-mail a [email protected] e descrivi esattamente quali modifiche devono essere apportate.
Come trovo l'articolo che desidero?
Con l'aiuto della funzione di ricerca, puoi trovare rapidamente, facilmente e comodamente l'articolo desiderato. Ad esempio, puoi utilizzare il numero dell'articolo o parti della descrizione del prodotto come termini di ricerca. Su una pagina dei risultati ti vengono presentati chiaramente i risultati di ricerca corrispondenti. In alternativa, puoi anche selezionare la sezione "Strumenti", "Giardino" o "Accessori" nella barra dei menu e accedere all'articolo desiderato.
Come faccio a emettere un ordine?
Una volta scelto l'articolo giusto, clicca semplicemente sull'icona del carrello. Troverai questa icona in ogni pagina dei dettagli del prodotto. Dopo aver cliccato sull'icona, si aprirà il carrello con l'indicazione che l'articolo desiderato è stato aggiunto. Ora hai la possibilità di visualizzare altri articoli o di andare alla cassa.
Se tutti gli articoli che desideri ordinare sono nel carrello, completa il tuo ordine seguendo questi passaggi:
- Apri il tuo carrello cliccando sull'icona del carrello nella barra dei menu. In questa panoramica puoi anche rimuovere singole posizioni di articoli dal tuo carrello o modificare la quantità di articoli.
- Clicca sul pulsante "Vai alla cassa".
- Inserisci i tuoi dati (nome, e-mail, indirizzo di fatturazione/consegna). Quando inserisci la tua e-mail, viene verificato se hai già un account utente e se compare il login. Naturalmente, puoi anche accedere al tuo account utente in anticipo tramite il pulsante "Accedi" nella barra dei menu. Se non desideri che i tuoi dati vengano salvati, puoi continuare l'ordine senza registrarti come ospite.
- Ora seleziona il metodo di spedizione desiderato.
- Seleziona il metodo di pagamento desiderato.
- Infine, clicca sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento".
- Una volta completato l'acquisto, ti invieremo una conferma d'ordine via e-mail.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Nel momento in cui la merce viene presa in consegna dal corriere, il cliente riceve da noi il numero di spedizione per e-mail. In questo modo puoi controllare facilmente e comodamente sulla homepage del corriere lo stato attuale della consegna e sapere dove si trova il tuo pacco.
Come faccio per annullare il mio ordine?
Per motivi tecnici, un ordine già inviato non può più essere annullato da parte tua. Se necessario, ce ne occuperemo noi. Inviaci un'e-mail a [email protected] e descrivi esattamente quale ordine desideri annullare. Se possibile, ti preghiamo di indicarci anche il motivo dell'annullamento.
Quale batteria e caricabatterie dovrei acquistare per il mio prodotto?
Puoi trovare queste informazioni facilmente nella pagina dei dati del prodotto alla voce "Descrizione articolo".
Prodotti
Dove posso trovare informazioni sui prodotti che non sono più disponibili nel negozio online?
Hai acquistato un prodotto Einhell qualche tempo fa e ora hai bisogno di ulteriori informazioni, ma il prodotto non è più disponibile nel negozio online? Nessun problema, perché sul nostro sito web di assistenza Einhell (Einhell Svizzera) troverai ancora tutte le informazioni su tutti i tuoi prodotti Einhell.
A chi posso chiedere se ho domande su un prodotto?
Puoi trovare domande frequenti sui nostri prodotti nelle rispettive pagine dei dati del prodotto nella sezione FAQ. Se hai una domanda a cui non trovi risposta sul nostro sito web, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti con la tua richiesta di informazioni. I nostri colleghi saranno lieti di aiutarti.
Perché non trovo un prodotto su einhell.ch?
In rari casi, è possibile che i prodotti non compaiano sul sito perché non sono ancora disponibili o non sono più disponibili per la vendita. Tuttavia, questi ultimi prodotti sono ancora disponibili sul nostro sito web di assistenza Einhell. Per gli articoli che non sono ancora disponibili per l'acquisto, facciamo del nostro meglio per integrarli nel sito il prima possibile.
Dove posso trovare i pezzi di ricambio giusti per il mio dispositivo?
Nella sezione "Ricambi" delle pagine dei dettagli del prodotto troverai un link che ti porterà ai pezzi di ricambio e agli accessori giusti per il tuo prodotto Einhell.
Con quale batteria funziona il mio dispositivo e per quanto tempo?
Puoi trovare la durata delle diverse batterie per il tuo dispositivo nelle rispettive pagine dei dettagli del prodotto.
MyEinhell
Cos'è MyEinhell?
MyEinhell - l'account utente per l'esperienza di acquisto più straordinaria nell'ambito dell'universo Einhell. MyEinhell ha il vantaggio di offrirti la possibilità di accedere a tutti i negozi online di Einhell con lo stesso nome utente e la stessa password.
MyEinhell offre le seguenti possibilità:
- Aggiornamento dei dati di profilo
- Modifica della password
- Identificazione multipla per il tuo account
- Visualizza i dettagli delle sessioni attuali
- Lista dei negozi online attivati in cui hai realizzato l'accesso con MyEinhell
In ciascun negozio a cui hai realizzato l'accesso con il profili MyEinhell, puoi anche consultare i tuoi ordini in corso e relativo stato. Qui hai anche la possibilità di inserire vari indirizzi per riutilizzarli in occasione di nuovi ordini in modo da non doverli reinserire ogni volta. Il profilo utente ti offre inoltre la possibilità di annullare gli ordini online e di registrare i prodotti Einhell acquistati per la prestazione dei servizi di garanzia e riparazione.
Come si crea un account utente?
Mediante il comando di "Log-in" del menù si accede a MyEinhell. Con il pulsante "Aprire account utente" puoi accedere al modulo di registrazione e inserire i tuoi dati personali. Seguire le istruzioni e cliccare successivamente sul pulsante "Registrarsi". Subito dopo invieremo una conferma dell'apertura dell'account per e-mail. Si prega di aprire il messaggio di posta elettronica e di attivare l'account utente cliccando sul link di attivazione. In questo modo il profilo MyEinhell è vincolato con il negozio Online Shop.
Perché non riesco a registrarmi?
Verifica di aver compilato tutti i campi marcati con * e se quanto inserito corrisponde a quanto richiesto. Hai compiuto errori di battitura?
Un altro motivo potrebbe essere che in precedenza tu abbia già realizzato una registrazione utilizzando lo stesso indirizzo e-mail. Ti preghiamo di andare al punto "Registrazione" e di verificare se riesci ad accedere utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e la tua password.
Come faccio per modificare la password?
Puoi cambiare la password in qualsiasi momento accedendo dal tuo profilo utente all'area "Modifica password". Nel caso tu abbia dimenticato la tua password, puoi sempre richiedere una nuova password al momento del "Log-in". È sufficiente cliccare sul comando "Password dimenticata?". Ti invieremo una nuova password all'indirizzo e-mail che ci avrai comunicato.
Come faccio per eliminare il mio account utente?
L'utente non ha la possibilità di eliminare irreversibilmente il proprio account utente. Provvederemo noi a farlo. Ti preghiamo di inviare un messaggio e-mail informale, all'indirizzo [email protected] indicante nell'oggetto "Negozio Einhell Online - Rimozione profilo utente".
Protezione / sicurezza dei dati
I miei dati personali sono al sicuro?
Per noi è particolarmente importante che il cliente possa effettuare acquisti in assoluta sicurezza. Pertanto, garantiamo al cliente che tutte le transazioni che si svolgono nel nostro negozio online sono protette dalla tecnologia SSL (Secure Socket Layer). In questo modo, le informazioni contenute nell'ordine vengono inviate in forma crittografata per impedirne la decodifica da parte di persone non autorizzate. Tutti i browser comunemente utilizzati (es. Internet Explorer, Firefox, Safari, Google Chrome) supportano la tecnologia SSL.
Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.